Servizi Gratuiti Infortunistica

free!ISU offre l'opportunità di ricevere una prima consulenza gratuita anche attraverso il numero verde 800 864610 per qualsiasi informazione richiesta a seguito di un danno subito.

 

Inoltre, nella gestione della pratica, offriamo:

  • CONSULENZA MEDICA GRATUITA – ANTICIPO SPESE MEDICHE
    In caso il cliente ritenga necessaria una consulenza medica può usufruire di medici specialisti messi a disposizione dall’Infortunistica, che si fa carico di anticipare le spese.
  • PRENOTAZIONE DELLE VISITE
    Prenotazione di tutte le visite e gli esami necessari con medici specializzati presso Istituti pubblici e privati.
  • ISTITUTI CONVENZIONATI PER FISIOTERAPIA
    A seguito di certificazioni mediche comprovanti la necessita’ di terapie e cure, disponiamo di ambulatori medici convenzionati i quali forniscono programmi personalizzati redatti in base alle esigenze del cliente per la scelta degli orari e dei giorni di terapia.
  • NOMINA DEL MEDICO LEGALE
    Qualora sia necessaria una perizia medico legale ai fini di una qualificazione del danno alla persona derivante da invalidita’ temporanea o permanente, l’infortunistica ISU provvedera’ alla prenotazione
  • CARRO ATTREZZI
    Se l’autoveicolo danneggiato è immobilizzato per il danno ricevuto sarà l’infortunistica ISU a provvedere al trasporto sino all’officina convenzionata e ad anticipare le spese.
  • AUTO SOSTITUTIVA
    Per il fermo tecnico necessario alla riparazione della vettura l’Infortunistica ISU mette a disposizione del Cliente un’auto sostitutiva.
  • PREVENTIVI E RIPARAZIONI AUTO
    Presso carrozzerie convenzionate, dove viene garantito di concordare il danno e ritirare l’auto senza nessun anticipo: le spese verranno risarcite direttamente dalla Compagnia d’Assicurazione.